Fornire un modello di revenue ricorrente è l’obiettivo principale di Wildix, cercando, nel tempo, di semplificare sempre di più il processo. L’HWaaS è un pillar nella nostra strategia, che prevede una graduale trasformazione da CAPEX a OPEX.
Oltre all’aumento dei prezzi già comunicato durante lo scorso Quarterly Partner Huddle Meeting che riguarda l’OPEX – e che confermiamo avverrà a partire dal Q1 2023 – desideriamo informarvi con questa email dell’aumento dei prezzi dell’hardware CAPEX già a partire dal Q4 2022.
Qui a seguito i dettagli:
Nel Quarterly Partner Huddle Meeting del Q4 annunceremo formalmente l’aumento del listino prezzi dell’hardware CAPEX a partire dal 17 ottobre 2022. Al contrario dell’aumento di prezzi annunciato per le soluzioni OPEX, dovuto a miglioramenti nel valore apportato dalle soluzioni e nella qualità dei prodotti, l’aumento del listino prezzi CAPEX dipende esclusivamente dall’aumento dell’inflazione.
Di conseguenza, vorremmo darti l’opportunità di acquistare lo stock hardware di cui hai bisogno prima dell’aumento di prezzi: dal 17 ottobre 2022 l’hardware CAPEX sarà disponibile solo ai nuovi prezzi, che verranno condivisi durante il prossimo Quarterly Partner Huddle Meeting.
Nel caso improbabile in cui non dovessimo avere più disponibilità di alcuni pezzi, ci riserveremo la possibilità di: cancellare l’ordine, aumentarne il prezzo o richiedere un acconto. Per favore, inviaci il tuo ordine con largo anticipo in modo da evitare questa eventualità.
Ti informiamo che se entro 12 mesi dall’acquisto dell’hardware CAPEX passerai al modello HWaaS per i tuoi clienti, riceverai indietro il 100% dei costi dell’hardware acquistato tramite WMP.
Grazie per il tuo continuo supporto!