Tallinn, Estonia – Oggi Wildix ha annunciato ufficialmente la prossima edizione dell’UC&C Summit, il primo evento che riunisce Managed Service Provider e System Integrator per presentare loro le novità del mercato e aggiornarli sulle nuove tendenze tecnologiche. Il Summit del 2022 si svolgerà il 24 gennaio. Puoi registrarti qui: www.uc-summit.com.
L’edizione 2022 dell’UC&C Summit sarà virtuale, dopo l’enorme successo del primo evento virtuale dello scorso anno, che è arrivato in seguito a numerose versioni dal vivo, in presenza, del Summit. Centinaia di professionisti saranno collegati per partecipare all’evento tramite streaming online.
Wildix metterà in evidenza le ultime trasformazioni del mercato e svelerà le ultime novità del brand.
Questo evento sarà incentrato su due argomenti principali: l’importanza del Canale come valore aggiunto per i clienti e la forza di un marchio globale nella chiusura delle trattative.
“Quest’anno più che mai, il settore UC&C ha sofferto dell’eliminazione del Canale nel processo di vendita », dice Steve Osler, CEO e co-fondatore di Wildix, « il che è interamente dovuto ai grandi player e venditori, che riducono i Managed Service Provider e i System Integrator a semplici agenti e si tengono i loro clienti. Questo evento è un potente contrattacco a questa tendenza.”
Steve Osler,
CEO e co-fondatore di Wildix
“Durante l’UC&C Summit, presenteremo la magia della tecnologia WebRTC e React Native, » aggiunge Dimitri Osler, CTO e co-fondatore di Wildix. « Inoltre, per la prima volta, abbiamo realizzato un formidabile pacchetto a interfaccia unica per permettere alle persone di utilizzare tutto il meglio di UC&C da un’unica piattaforma intuitiva.”
Dimitri Osler,
CTO e co-fondatore di Wildix
Il marketing e il supporto alle vendite sono pilastri fondamentali della proposta di Wildix ai partner. Alberto Benigno, CSO di Wildix, sottolinea l’importanza di una solida relazione tra il vendor e il professionista: « Il tema di questo Summit sarà un’altra occasione per rafforzare la nostra premessa: Gli MSP e i System Integrator devono essere riconosciuti per il loro ruolo fondamentale nel supportare i clienti e fornire soluzioni tecnologiche ».
Emiliano Tomasoni, CMO di Wildix, sottolinea i vantaggi di avere un brand mondiale in termini di riconoscimento trasmesso ai partner: « Essere parte di un’azienda conosciuta a livello mondiale è un enorme punto di valore quando si tratta di espandere i mercati e le aziende. In Wildix lavoriamo duramente per aiutare i nostri Partner a crescere su questo fronte ».
Scopri di più sul UC&C Summit Virtuale qui.